AUTOMAZIONE PORTE E CANCELLI


Benini Impianti  dispone di una squadra affidabile e competente, con oltre 20  anni di esperienza nell’installazione di cancelli e portoni automatici, per servire imprese e famiglie a Cervia e Cesenatico.

Potete rivolgervi a noi per qualsiasi necessità di riparazione di portoni per garage, cancelli a battente o scorrevoli. Offriamo un’assistenza tempestiva per una vasta gamma di problematiche, occupandoci anche di installazione di sistemi automatici per portoni e cancelli già in uso. Eseguiamo inoltre certificazioni dei cancelli automatici, garantendo Qualità e competenza su tutto il territorio

Automazione per garage

Se siete stanchi di aprire la porta del garage a mano, potreste prendere in considerazione l'opportunità di automatizzarla. Esistono attualmente in commercio dei sistemi automatici convenienti e con una notevole facilità di installazione .

I portoni per garage possono essere automatizzati, senza necessità di svolgere complicati interventi sulla muratura o sulla struttura dell’edificio. La nostra azienda si  occupa di automatizzare portoni sia sezionali sia basculanti, fornendo ai clienti un sistema semplice per aprire e chiudere da remoto, con un pratico telecomando.

Valutiamo tutte le caratteristiche dei portoni, per fornire un prodotto commisurato alle esigenze dei clienti: teniamo in conto la dimensione dei portoni, il loro peso e il tipo di apertura. Per i portoni sezionali proponiamo un’installazione a soffitto, mentre per quelli basculanti a soffitto o alla porta stessa, a seconda dei modelli.

Automazione per cancelli

Per una maggiore comodità nella vita di tutti i giorni, offriamo un servizio di automazione di cancelli a costo competitivo, in tutta l’area di Cervia e Cesenatico.

Esistono differenti tipi di soluzioni per rendere automatica l’apertura e la chiusura dei cancelli, adatte alle più diverse necessità. Abbiamo una vasta gamma di proposte a ridotto impatto visivo, per mantenere intatto il design dei cancelli. Ci occupiamo inoltre di cancelli in ferro battuto, o di dimensioni ridotte, sia pedonali sia carrabili. Siamo installatori di BFTazienda leader nel settore di articoli per l'automazione cancelli

Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni o per richiedere preventivi.

OTTIMIZZAZIONE CONSUMI

TECNOLOGIA DELL'ACQUA

INSTALLATORE CERTIFICATO


Logo BFT